Massimiliano Varrese abbraccia sua mamma
Pronta a tirare su il morale di suo figlio, mamma Maria Luisa raggiunge Massimiliano e lo invita a proseguire questa avventura senza lasciarsi abbattere
Dopo giornate piuttosto difficili, per Massimiliano è in arrivo una sorpresa che lo aiuterà sicuramente a tirare su il suo morale: l'arrivo di sua mamma Maria Luisa.
Prima dell'inaspettato incontro, Alfonso invita l'attore a raggiungere il salone della Casa ed è proprio lì che chiede all'inquilino di ascoltare le dolci parole che sua mamma ha voluto fargli recapitare attraverso una lettera.
“Voglio farti sentire la mia vicinanza per ricordarti che non sei e non sarai mai solo” dice la donna la quale, pronta a rassicurarlo, si complimenta con lui sia per il modo in cui sta affrontando la sua avventura, ma anche per la sua trasparenza e la sua limpidità. “Siamo orgogliosi di te e lo saremo sempre. Non permettere mai a nessuno di oscurare la tua luce perché tu, figlio mio, sei il sole” conclude, facendolo emozionare.
Le sorprese per l'attore non terminano qui: a raggiungere il concorrente nella Casa è proprio la sua mamma.“Va tutto bene, vai avanti” dice, stringendolo in un abbraccio.
Emozionato e grato per questa splendida sorpresa, l'attore ringrazia la donna e conclude:"Grazie, era quello di cui avevo bisogno".
Questo abbraccio donerà a Massimiliano la giusta energia per proseguire al meglio il suo percorso nella Casa?