Massimiliano Varrese contro i giovani della Casa
Massimiliano si dice risentito dal comportamento dei giovani: nella Casa è scontro
A quanto pare, la proclamazione della prima finalista sembra
aver stravolto gli equilibri della Casa.
Non potendo più nominare Beatrice, nel
corso dell'ultima diretta, gli inquilini hanno deciso di avere un occhio di
riguardo per i giovani e, per evitare di mandare al televoto i propri amici, hanno preferito assegnare tutti i voti a Massimiliano.
Questa loro scelta, però, non è stato affatto gradito dall'attore il quale, infastidito, il giorno seguente ha rimproverato il gruppo sia per aver sminuito il suo percorso, ma anche per averlo sacrificato senza alcun tipo di scrupolo.
"Io accetto la Nomination perché parte del gioco, ma non accetto che sia io a dover essere sacrificato" spiega Massimiliano. Essendo in un gioco, l'attore ribadisce di non essersi risentito per le Nomination, ma spiega che ad averlo infastidito è stato solo il ragionamento di tutti i ragazzi che, anziché effettuare delle scelte sensate, hanno deciso di sacrificarlo per il bene del gruppo.
A prendere la parola è Giuseppe: il barman spiega di aver dato il suo voto all'attore solo perché, essendo in difficoltà, ha ricambiato una vecchia Nomination. Paolo, invece, ammette di avergli dato un voto in quanto non riesce più a trascorre del tempo con lui. "Io l'ho nominato perché era già in Nomination" aggiunge poi Letizia.
Conoscendo bene il suo coinquilino, Anita crede che lui abbia voluto fare quel discorso solo perché profondamente risentito dalle numerose Nomination ricevute: "Deve accettarlo".
Direttamente dallo studio, Cesara decide di esprimere la sua opinione su quanto accaduto. Ammette di non aver apprezzato il discorso fatto dall'attore in quanto, anziché essere costruttivo, non ha fatto altro che sminuire i giovani. "Il Grande Fratello è un'opportunità per tutti" conclude poi.
A questo punto, Alfonso decide di interpellare Beatrice per conoscere il suo punto di vista. "Dove porterà questa frantumazione del gruppo? Si accenderanno sempre di più i toni?".
Non avendo mai compreso l'atteggiamento dei suoi coinquilini, l'attrice sente di non poter fare delle previsioni su ciò che potrebbe accadere nei prossimi giorni: "Per me è difficile prevederlo" esclama, ma aggiunge "La reazione di Massimiliano era prevedibile".
Come si evolverà la convivenza nella Casa?