Massimiliano Varrese contro la Casa
Dopo le tensioni dei giorni precedenti, l'attore si confronta con il gruppo per spiegare i motivi del suo sfogo
Nel corso degli ultimi giorni, Massimiliano ha deciso di affrontare in un faccia a faccia l'intera Casa provocando così un acceso scontro.
Deluso per non essere stato scelto tra i preferiti, l'attore ha ipotizzato che i suoi compagni lo avessero rivalutato soprattutto dopo il suo avvicinamento con Beatrice e – su tutte le furie – non ha potuto fare a meno di accusarli per essere stati falsi e poco chiari nei suoi confronti.
Dopo aver visto una clip riassuntiva, Massimiliano ribadisce di esserci rimasto male in quanto - avendo contribuito a riportare il sereno nella Casa - si sarebbe aspettato di ricevere un gesto di gratitudine da parte del gruppo, ma così non è stato. “O il mio avvicinamento a Beatrice non è stato percepito o si dà tutto per scontato” ipotizza poi, ancora piuttosto amareggiato.
Ad intervenire nel discorso è Anita: la ragazza dice di non aver compreso il perché di questo suo comportamento in quanto, a suo parere, la scelta del preferito non mette di certo in dubbio l'affetto e la stima che lega ciascuno di loro ai propri compagni. “Ognuno ha la libertà di mettere nei preferiti chi vuole” aggiunge, stranita dal suo ragionamento.
D'accordo con la sua coinquilina, anche Fiordaliso crede che Massimiliano abbia sbagliato ad attaccare gli inquilini: “Per me sono cambiati gli equilibri della Casa. Non dobbiamo dire grazie a nessuno” spiega.
Certa del fatto che la Casa non gli abbia rivolto le spalle, anche Cesara ci tiene a esprimere il suo pensiero e conclude: “Massimiliano, hai fatto tutto da solo”.
A quanto pare, il riavvicinamento tra Beatrice e Massimiliano sembra aver stravolto gli equilibri della Casa. Come proseguirà la convivenza tra i concorrenti?