Massimiliano Varrese critica Letizia Petris
Risentito dal comportamento di Letizia, Massimiliano decide di sfogarsi con Giuseppe
Lo sfogo con Giuseppe
Le accuse di Letizia sembrano aver profondamente ferito Massimiliano il quale, al termine della diretta, ha deciso di sfogarsi con Giuseppe per lasciar spazio ai suoi pensieri.
L'attore ammette di essere deluso dal comportamento della fotografa soprattutto perché, visto il loro rapporto, si aspettava di ricevere delle scuse da parte sua, ma così non è stato. "Sono giorni che cerco amorevolmente di chiarire con lei" dice, sottolineando la sua buona volontà. Non avendo percepito lo stesso interesse da parte sua, aggiunge "Letizia è una bambina viziata che deve crescere".
Pronto ad alleggerire la situazione, Giuseppe prova a giustificare il comportamento della sua coinquilina. A suo parere, Letizia - così come Anita - ha reagito in quel modo solo perché, stanca delle continue discussioni, ha cercato di evitare ulteriori screzi.
Massimiliano, però, non sembra condividere il suo pensiero. Per lui, Letizia è una ragazza infantile e, soprattutto, ingrata. "Questo è stato un colpo basso" conclude.
L'attore riuscirà a chiarire con Letizia o la loro amicizia è definitivamente giunta al capolinea?
Scintille con Letizia
Ancora scosso dalla puntata, Massimiliano non manca di esprimere il proprio risentimento direttamente a Letizia. "Tu sei una persona cattivissima" le dice nervoso. Le rinfaccia di aver fatto tanto per lei e di aver ricevuto in cambio accuse ingiuste. Non si meritava un trattamento simile.
In un primo momento, la giovane non risponde, poi va a cercarlo per avere un confronto, ma Massimiliano è poco propenso al dialogo. Letizia ritiene che l'atteggiamento dell'uomo sia stato poco carino, tuttavia Max non pare intenzionato a ritrattare.
Entrambi si allontanano l'uno dall'altra. Non hanno voglia di sentire reciprocamente le rispettive ragioni.