Massimiliano Varrese e Beatrice Luzzi: nuove scintille?

Mentre l'attore è al lavaggio piatti, alcune battute della collega sembrano rispolverare dei malumori

Beatrice e Massimiliano hanno deposto da settimane le armi, professandosi tregue, donandosi abbracci, indagando la complicità e la chimica fra loro. Una convivenza che sembrava trasformarsi quasi in un'amicizia. Dal gioco della bottiglia, però, sembra che sotto le ceneri delle loro diatribe, ci sia qualche carbone ancora ardente. Qualche scintilla sembra scoppiettare, di tanto in tanto.

Dopo l'aperitivo, Massimiliano e Grecia si sono dedicati alle pulizie, al lavaggio piatti, a rendere la Cucina scintillante. Più che Grecia, a stupire è il concorrente e Giuseppe, insieme agli altri coinquilini, ride e gioca con lui affermando: "Siamo tutti qui con te, sono due mesi che lavo i piatti ed ero sempre solo".

Dalle risate al malumore, il passo è breve, e l'artefice sembrerebbe essere Beatrice. L'attore, con le ultime stoviglie da lavare nel lavello, sottolinea: "Finito i piatti, non pulisco più. Il tempo della cena è finito!"

L'attrice inizia a punzecchiare il collega, sottolineando che non hanno cenato, quello di prima era soltanto un aperitivo, poi provoca: "Ragazzi volete la pasta? Facciamo un po' di frittura?"

Frasi che Massimiliano non manda giù e poco più tardi confida a Letizia di sopportare a stento questo genere di comportamenti: "Stasera, non la sopporto, è antipatica. Non ha capito che con me non deve scherzare". La fotografa invita l'amico a sorvolare, non c'è cattiveria nella loro coinquilina, ma l'attore trova Beatrice troppo arrogante.

Letizia ricorda che sono frecciatine, provocazioni: "Se ci vai oltre non è male" confessa; tuttavia, Massimiliano non è affatto d'accordo e tuona: "È la quinta volta che vado oltre. Poi, se lo faccio io una volta, sono condannato" riferendosi al fatto che se s'azzardasse a provocare troppo la loro coinquilina, potrebbe scatenare un nuovo clima di conflitti.

Forse la notte spazzerà via queste ultime ore di piccole tensioni e pensieri negativi, oppure, invece, è l'alba di nuovi scontri in Casa fra i due concorrenti?