Massimiliano Varrese e Beatrice Luzzi: sarebbe potuta nascere una storia?
Beatrice e Massimiliano parlano del loro rapporto e immaginano uno scenario in cui i due avrebbero avuto una relazione
Il rapporto tra Beatrice e Massimiliano non è nato nel migliore dei modi. Inizialmente i due non andavano d'accordo e il loro parlarsi non era che un continuo litigio.
Beatrice è rimasta ferita dai comportamenti di Massimiliano, ancora prova del dolore al solo pensiero. L'attore la invita a ridimensionare il tutto e a non esagerare. "Andiamo oltre" dice.
Successivamente l'uomo passa a un'inaspettata confessione:"A volte sono stato attratto da te" dice. Beatrice non sembra disdegnare, in fondo sarebbe potuto nascere qualcosa.
Tuttavia, è andata meglio così. "Non sarebbe stata una buona idea" commenta l'attrice, convinta che insieme sarebbero stati troppo forti. Avrebbero diviso il gruppo, separandosi dai giovani. Oggi, al contrario, sono più amalgamati è questo è un bene per la coesione degli Inquilini.
Sulla storia con Giuseppe, la donna si pone alcune domande. Anche Sara, sua amica, inizialmente non credeva ai suoi sentimenti. Pareva impossibile un avvicinamento tra i due.
In realtà, Beatrice oggi si trova a dover dare ragione agli scettici, dati i risultati ottenuti. "Ho fatto una follia" afferma constatando di essere stata avventata.
Tra ipotesi e ripensamenti, i due vanno a dormire immaginando come sarebbe potuto essere se avessero compiuto scelte differenti. La loro unione sentimentale sarebbe stata davvero così pericolosa?