Massimiliano Varrese e Federico Massaro: tra confidenze e consigli
Massimiliano e Federico riflettono sul comportamento dei loro inquilini e, delusi da alcuni atteggiamenti, decidono di scambiarsi dei consigli
In attesa del pranzo, Massimiliano e Federico decidono di scambiare due chiacchiere in veranda.
Essendo una persona molto emotiva, il modello confessa di esserci rimasto molto male per la Nomiantion di Perla in quanto, reputandola una sua vera amica, non si sarebbe mai aspettato di ricevere un tradimento così grande da parte sua. Vista la poca lealtà degli inquilini, teme che in futuro possa ricevere ulteriori tradimenti e per questo si dice molto dispiaciuto.“Io non riesco a riconoscere le cose vere da quelle non vere”.
Facendo riferimento a quanto accaduto nel corso della settimana scorsa, Massimiliano prova a far riflettere il modello e, avendo vissuto già determinante situazioni, lo invita a dare il giusto peso alle persone così da evitare di ricevere continue delusioni. “Queste persone devono camminare da sole” dice, riferendosi a tutti coloro che non sono stati in grado di dare il giusto valore ai rapporti umani. “Hai bisogno di diffidare delle persone che ridono e sorridono sempre”. Nonostante tutto, però, gli consiglia di non chiudersi in se stesso e di farsi conoscere, senza mai perdere la guardia.
Stretti in un affettuoso abbraccio, i due concludono la loro conversazione fatta di sfoghi e preziosi consigli.