Massimiliano Varrese e Heidi Baci: una ritrovata complicità?

Dopo i diversi allontanamenti, i due concorrenti si riavvicinano in modo scherzoso e complice

Massimiliano e Heidi hanno un rapporto che potrebbe essere definito controverso. Più volte la concorrente ha ribadito e sottolineato di non essere interessata all'attore, per le troppe conseguenze che questo rapporto potrebbe avere. In Casa, sono convinti che fra loro ci sia qualcosa, ma nessuno dei due cede. Massimiliano in realtà rischierebbe, ma è bloccato da Heidi.

Dopo l'ultima puntata, il rischio di essere eliminata, la reazione di Massimiliano, sono tutti fattori che sembrerebbero aver riavvicinato i due concorrenti. In giardino, i due sono insieme sul divano e scherzano fra loro, stesi uno accanto all'altra. "Non devi giocare con me" afferma l'attore, provocando l'imprenditrice, mentre afferma di non essere Vittorio e di non avere lo stesso atteggiamento con lui.

"Lo so benissimo, per questo non si può giocare con te" la risposta servita da Heidi. Poi l'argomento vira sulla Nomination, l'imprenditrice ha ben compreso che l'attore davvero potrebbe restarci male se dovesse uscire dalla Casa: "Tu stai peggio di me".

Massimiliano confida di non voler continuare senza di lei e che forse hanno perso tanto tempo, ma possono almeno provare a recuperarne un po', parlando come un tempo. Heidi ne sorride e poi tra le labbra afferma: "Ho sbagliato".

Significa un ritorno sui passi o una tregua da tutte le tensioni?