Massimiliano Varrese e i motivi della Nomination
Angelica scopre finalmente che Massimiliano è stato uno degli Inquilini a mandarla al televoto
Dopo tanta insistenza e una raffica di domande durante l'intera settimana, Angelica ha strappato a Massimiliano un'amara verità: è stato lui a nominarla.
La ragazza non nasconde la sua delusione, non si capacita di come abbia deciso di votare lei piuttosto che altre persone. Avrebbe potuto scegliere Letizia o Giuseppe, con cui ha avuto scontri più gravi, invece la sua scelta è ricaduta sul suo nome.
Massimiliano prova a giustificarsi dicendo di aver agito un po' d'istinto. Si è trovato alle strette e ha nominato lei.
Angelica incalza, non si dovrebbe scegliere una persona a caso, sta rischiando di uscire per una motivazione debole.
L'attore allora rettifica, il suo pensiero è stato " Non ha tirato fuori il suo vero carattere". Leggermente più soddisfatta, Angelica si congeda, finalmente consapevole della sua Nomination.
Più tardi, Angelica racconta l'accaduto a Beatrice. L'attrice comprende le ragioni di Massimiliano. A questo punto del gioco è difficile fare le Nomination, così come è dura dire la verità per non ferire il malcapitato.
"Mi ha fatto dubitare di te" afferma la ragazza. In ogni caso ritiene che le scelte vadano ponderate per non rischiare di eliminare un amico.
Ormai, secondo Beatrice, senso di colpa e rammarico sono all'ordine del giorno. Vanno tutti troppo d'accordo.
Ma Angelica ha voglia sempre di comprendere le motivazioni, così da poter risolvere i problemi con il diretto interessato.
Quale sarà la sua sorte stasera?