Massimiliano Varrese e il dolce mantra per Greta

La nuova concorrente sta ancora facendo i conti con quanto accaduto, ma l'attore le fornisce diversi consigli

Per Greta è ancora difficile fare i conti con la realtà, svegliarsi in Casa, tra i concorrenti, con Mirko e Perla a poca distanza. Tutto le sembra come un enorme frullatore e si rifugia in Giardino, per prendere aria, per iniziare a realizzare.

Qui la ragazza incontra Massimiliano e Alex, che la vedono ancora frastornata. L'attore chiede come abbia trascorso la notte, se sia riuscita a dormire. La concorrente racconta di aver sognato Mirko, di avvertire un po' di disagio. I coinquilini ascoltano il suo sfogo, poi Massimiliano la scruta e le dice: "Ti do un mantra, fanne tesoro: devi tornare a te". Più volte la ragazza ripete queste quattro parole, esortata dal suo nuovo coinquilino.

Il consiglio di Massimiliano è di andare oltre tutti i giudizi, tutti i pettegolezzi, le voci, le opinioni degli altri, ma Greta è ferita per altro: "Mi ha dato fastidio essere uscita per quella che non sono. Ho vissuto cose molto importanti nella mia vita. Questo, a confronto, è futile".

La ragazza ha un proposito: parlare singolarmente sia con Perla sia con Mirko, mettere un punto a questa situazione. "Quando arrivi alla fine del libro, lo devi chiudere" conclude Massimiliano, donandole questo proverbio indiano.

Come reagiranno i due concorrenti a questo proposito di Greta? E lei come vivrà questa avventura?