Massimiliano Varrese e il suo amore per la ex compagna Valentina

Nonostante si siano lasciati, Massimiliano ama ancora la sua compagna e Fiordaliso crede fortemente che il sentimento sia ricambiato

Nella puntata di ieri, Massimiliano ha provato la gioia di riabbracciare sua figlia e di rivedere la compagna Valentina. L'incontro ha scaturito in lui una serie di emozioni e riflessioni incontenibili. La sua mente vola sempre lì, i pensieri sono fissi sul suo desiderio d'amore.

Durante una chiacchierata in cucina con Fiordaliso e Rosy, Massimiliano non può che ammettere i suoi sentimenti: è ancora innamorato della sua ex. 

Fiordaliso, da brava osservatrice, confessa di aver notato una luce particolare nei suoi occhi e in quelli della sua compagna. "Io ho visto dell'amore" dice la cantante, sperando di non sbagliarsi. 

Massimiliano spiega le ragioni della loro rottura. Non c'erano di mezzo tradimenti ma semplicemente delle incomprensioni. "Siamo andati in conflitto e non ci siamo più capiti" afferma con rammarico. 

Fiordaliso lo sprona a non arrendersi e a provare a recuperare il rapporto. "A volte bisogna perdersi per ritrovarsi" chiosa Rosy per avvalorare la tesi dell'amica. 

"Il nostro è stato un amore enorme" dice Massimiliano in un sospiro. Se hanno deciso di lasciarsi, è stato per il loro stesso bene. 

Ma Fiordaliso crede in loro, sente che ancora sono legati da un forte sentimento. 

L'attore non smentisce, anzi, se non riesce ad affrontare il discorso è proprio in virtù di quello che ancora prova per lei. Vorrebbe parlarle, chiarire, ma al momento gli sembra tutto difficile e impossibile. 

Le questioni di coppia sono sempre complicate e separarsi risulta doloroso. Ma il vero amore resiste a ogni tempesta e supera qualsiasi ostacolo. Chissà che anche per Massimiliano non sia questa la sorte.