Massimiliano Varrese e l'importanza della sincerità

Massimiliano, ancora risentito, nega di aver mai mentito o di aver messo in atto piani e strategie

Massimiliano prova ancora del risentimento nei confronti dei suoi compagni, da cui si sente tradito e ferito. 

Ne parla con Grecia alla quale dice di non essere particolarmente sorpreso. In fondo, un po' se lo aspettava questo tiro mancino. 

La donna appare tranquilla e pacifica nei suoi consigli. A ognuno di loro tocca passare dei momenti difficili all'interno della Casa. Adesso è il turno di Massimiliano, ma in passato sono state lei e Beatrice a nell'occhio del ciclone. Deve solo aspettare che tutto passi. "Non sei di ferro" commenta Grecia, per sottolineare che anche l'attore ha delle fragilità, come tutti loro. 

"Quello che fa la differenza è la sincerità" risponde l'uomo. Grecia è d'accordo con lui. Con il tempo, tutti si sveleranno per quello che sono. 

Nonostante siano attori, entrambi non vogliono fingere, sebbene ne siano perfettamente in grado. Molti credono che lui stia mettendo in atto piani e strategie, ma non potrebbero essere più distanti dalla realtà. 

Grecia e Massimiliano credono, infatti, che la verità venga sempre a galla e che le menzogne vengano scoperte. Soprattutto dal pubblico a casa!