Massimiliano Varrese e l'intima confessione fatta a Marco Maddaloni

Aver visto Mirko e Perla ritrovarsi avrà fatto sorgere nell'attore la voglia di riprovarci con la sua ex moglie?

Marco e Massimiliano riflettono sugli eventi degli ultimi giorni e dell'ultima puntata, in particolare l'ingresso di Mirko, la sua storia d'amore con Perla, le confessioni della ragazza, le promesse che l'uno ha fatto all'altra. Un momento molto dolce che porta i due concorrenti a riflessioni più complesse.

"Mi ha fatto molto piacere il ritorno di Mirko, vedere quei due ragazzi volersi così tanto" afferma il judoka, confidando all'amico di essere un inguaribile romantico e di sperare sempre nel lieto fine. Sensazioni e voleri che Massimiliano ben conosce e che nasconde nel suo animo. "Sono contento che si siano sbloccati" afferma l'attore e su quest'onda di confessioni, il concorrente ammette di avere ancora una speranza dentro di sé.

"Il mio sogno è sempre lo stesso: riunire la mia famiglia" confida Massimiliano per poi aggiungere "Anche perché vedendo Mirko e Perla mi sono reso conto che noi non abbiamo mai affrontato alcuni argomenti in un modo diverso". La rottura con la sua ex è forse definitiva? Forse no. Sta di fatto che nonostante l'attore abbia riprovato a rifarsi una vita, il pensiero di avere la famiglia unita, ricostruire quel legame profondo con Valentina, è un tarlo che non riesce a schiacciare.

Ha ancora una speranza oppure tutto è perduto?