Massimiliano Varrese e la discussione post puntata con Grecia Colmenares
L'attore non si risparmia e dopo aver discusso con Rosy, adesso è il turno di Grecia: "Ti giustifico solo perché non capisci la lingua!"
Dopo aver discusso con Rosy, Massimiliano si scontra anche con Grecia. Durante il confronto con Letizia, l'attrice ha voluto prendere le parti della fotografa. Il concorrente accusa la ragazza di averlo definito cattivo, mentre la fotografa chiarisce che più volte ha spiegato di non aver detto che Massimiliano è cattivo, quando di aver usato parole cattive nella discussione contro i giovani.
Grecia, per l'appunto, ha sottolineato che lo stesso Massimiliano in un episodio l'ha definita cattiva, eppure lei non ha creato un caso per questa cosa. L'attore, dunque, dopo la puntata, attacca la concorrente trovando che lei sia falsa, non sia autentica: "Hai aspettato la puntata per dire questa cosa. Sei sempre fuori contesto". La concorrente si giustifica affermando che per lei non aveva peso l'episodio, ma nel momento in cui Massimiliano si arrabbia con gli altri per le stesse azioni o parole che partono da lui, allora deve fare un passo indietro.
"Ti giustifico solo perché non capisci la lingua. Questo sorriso che hai sempre su, tu sei falsa" attacca Massimiliano, ma Grecia chiarisce che conosce benissimo l'italiano e di aver chiuso con lui, stufa di sentirsi attaccata da più fronti. Letizia non aveva sbagliato, è stato lui a sbagliare con i ragazzi, lei si era soltanto risentita.
Tuttavia, il concorrente non ammette repliche e continua a scontrarsi con quella che un tempo era una sua amica.
La pace tornerà in Casa oppure è solo l'inizio di nuovi scontri e divisioni?