Massimiliano Varrese e il desiderio di un clima più disteso in Casa
Confrontandosi con Marco, l'attore si dice stanco delle continue tensioni e auspica a un clima più sereno tra gli inquilini della Casa
Pensando alla puntata di ieri sera, alcuni inquilini si ritrovano in Veranda per riflettere sugli equilibri della Casa e su quello che sia più giusto fare per proseguire al meglio la loro avventura.
In veranda, condividendo alcune riflessioni, Massimiliano e Marco si confrontano sulla loro volontà di volersi vivere il percorso con più leggerezza, senza ricadere nell'errore di vivere ulteriori tensioni e malumori.
L'attore riconosce d'aver un carattere molto forte e istintivo, un carattere che spesso lo ha portato, nel corso del suo percorso, a scontrarsi animatamente con alcuni compagni d'avventura. Oggi, però, avendo acquisito nuove consapevolezze, sente il bisogno di mettere un punto definitivo alle tensioni e a dare più spazio all'unione e all'armonia del gruppo. “Se ognuno di noi la smette allora abbiamo capito qualcosa” esclama augurandosi da parte di tutti la volontà di creare un clima più disteso e armonioso.
Dopo queste dichiarazioni, come evolverà il percorso dell'attore? Riuscirà a mettere in pratica quanto detto?