Massimiliano Varrese e le scuse ai coinquilini

Dopo i consigli notturni di Beatrice, il concorrente cerca di riappacificarsi con il resto della Casa

Durante il pranzo, Massimiliano richiama l'attenzione dei suoi coinquilini per chiedere scusa a tutti, dopo i diverbi avuti nella giornata precedente.

"Volevo dirvi che mi dispiace per ieri, se ho usato delle modalità che non vi sono piaciute" afferma il concorrente, nel tentativo di correre ai ripari e di non rovinare i rapporti costruiti negli ultimi due mesi.

"Sono ampiamente perdonate" afferma Mughini, sottolineando non ci sia bisogno di scuse, ma Beatrice, invece, esorta l'amico a continuare, perché è un gesto che serve prima a lui.

"C'erano diversi argomenti che sono entrati in campo che mi hanno infastidito" continua l'attore, ricordando a tutti che il suo sfogo era dovuto principalmente a un problema che nasceva da lui. Il suo parere è che dai suoi compagni può imparare, ogni giorno, anche dai più giovani e poi conclude: "Anche se mi avete nominato saggio e guru, io non mi sento guru, forse solo sgangherato".

I commensali applaudono e apprezzano le scuse di Massimiliano, in particolare Beatrice contenta che il suo coinquilino abbracci e manifesti le sue debolezze, fornendo a tutti un nuovo insegnamento.