Massimiliano Varrese e le sue sensazioni su Heidi Baci

Massimiliano si confida con Valentina e racconta di come abbia la percezione di conoscerla da sempre

Nonostante Heidi abbia confermato più volte di non provare nulla per Massimiliano, l'attore non può fare a meno di pensare a ciò che è accaduto tra di loro. 

Ne parla con Valentina e racconta di come gli sembri di conoscere la ragazza da tanto tempo. 

"Io l'odore di Heidi lo riconosco" sussurra Massimiliano, spiegando che per lui è come se Heidi fosse qualcosa di antico che ritorna. 

Valentina gli spiega che con lei può aprirsi e confidarsi, ma dovrebbe essere più cauto con gli altri. La sua percezione è che l''uomo stia cercando di dare un senso ai suoi sentimenti. 

L'attore ritorna al sogno che vedeva protagonista Heidi e che,  erronamente, ha raccontato alla diretta interessata. In fondo, voleva solamente condividere un pensiero, non corteggiarla. 

Sente che Heidi ha aperto un vaso della sua vita rimasto chiuso per tantissimo tempo. Ogni tanto, lei gli chiede come sta e lui crede nel suo sincero interessamento. 

Secondo Valentina, Heidi non ha ancora preso la giusta misura per avere un rapporto civile con Massimiliano. Ma ciò non vuol dire che la sua intenzione sia quello di illuderlo. 

La storia tra i due sembra, quindi, non avere futuro. Riuscirà Massimiliano a dimenticare velocemente la ragazza?