Massimiliano Varrese e Monia La Ferrera: il ritorno di un amore?
Dopo ben quindici anni, Monia e Massimiliano si ritrovano a condividere lo stesso tetto: cosa accadrà tra i due?
Dopo quasi quindici anni di separazione, Monia e Massimiliano sono stati costretti a ritrovarsi e a convivere sotto lo stesso tetto.
Curioso di scoprire le loro reazioni, Alfonso invita i due a raggiungere il Confessionale. “Monia, come sono andati questi primi giorni di convivenza?” , “Provi ancora un sentimento nei confronti di Massimiliano?" domanda.
La concorrente ammette di aver ricevuto una splendida accoglienza sia da parte degli inquilini, ma soprattutto da parte del suo ex fidanzato. Pur essendoci rimasta male per come in passato siano andate le cose tra di loro, inoltre, confessa di provare ancora tanto affetto nei confronti dell'attore: “Provo tanti sentimenti per Massimiliano, gli voglio bene” dice.
A questo punto, il conduttore decide di porre una domanda ben precisa anche a Massimiliano per capire le sue intenzioni: “Pensi che tra di voi possa esserci un futuro insieme?”.
L'attore spiega che Monia è sempre stata una persona importante e, per questo, si augura che tra di loro possa esserci un riavvicinamento: “Ci stiamo riconoscendo un po'”.
Seppur con un pizzico di titubanza, anche Monia ammette di voler conoscere nuovamente l'attore ma spiega che per conquistarla questa volta dovrà sicuramente impegnarsi molto: “Deve recuperare un bel po'”.
Tra i due ci sarà un ritorno di fiamma?