Massimiliano Varrese geloso di Vittorio Menozzi?
L'attore confessa a Monia di essere felice di averla ritrovata, ma non nasconde un certo fastidio delle attenzioni di Vittorio
Massimiliano sembra covare un po' di nervosismo e Monia non riesce a comprendere. La concorrente ammette di essersi sentita studiata, ma non comprende bene cosa possa aver fatto per infastidire il suo ex. "Sapevi che mi avrebbe dato fastidio, svegliarmi e trovarmi te abbracciato a Vittorio" ammette il concorrente, ma Monia non pensava di aver fatto qualcosa di sbagliato.
"Sei contenta che mi dia fastidio?" chiede l'attore con fare provocatorio, ma la ragazza non sa come ribattere: "Semplicemente non capivo cosa avessi in testa". Lei spiega di non aver fatto granché, ma se qualora ne avesse avuto voglia, non ci sarebbe stato niente di male. Non pensa che Massimiliano possa avere i motivi per essere geloso.
"Non ne ho motivo, anche se sono quattordici anni che non ci vediamo, sei parte di me" spiega l'attore, ma Monia pensa di essere lei l'artefice del suo nervosismo.
"Se fossi in Vittorio io non lo farei, sapendo che tra noi c'è stata una storia importante" chiarisce Massimiliano, spiegando che è infastidito più dall'amico, che più volte si è intromesso nei suoi affari, avvicinandosi alle donne che erano al suo fianco. Monia non conoscendo il passato della Casa, non aveva afferrato il nervosismo di Massimiliano, adesso mette insieme i puntini.
I due ex continuano a scherzare e giocare fra loro, ma si lasciano con la promessa di ricominciare da un rapporto amichevole, poi chissà.