Massimiliano Varrese, Giuseppe Garibaldi, Paolo Masella: è scontro
Paolo e Giuseppe hanno dei conti in sospeso con Massimiliano e una nuova discussione rompe gli equilibri
Aver chiesto a Beatrice di dormire insieme ha portato Massimiliano a scontrarsi con Giuseppe e con Paolo. Il primo non ha tollerato un comportamento così, perché reputava l'attore un amico, il secondo, commenta con fastidio un tale atteggiamento di Massimiliano.
Massimiliano e Giuseppe, tra Nomination e discussioni, hanno aumentato il loro divario, ma anche Paolo non si risparmia con l'attore e dopo la scorsa puntata, il tutto è andato a peggiorare. Una dura discussione ha coinvolto i tre uomini, soprattutto fra il barman e l'attore. Secondo Giuseppe, Massimiliano rigira ogni situazione a proprio favore, in maniera meschina e senza ritegno. Il macellaio, invece, non riesce a tollerare queste manie di protagonismo e lo addita come pagliaccio.
L'attore si dice sempre più deluso da entrambi i ragazzi e commenta: "Mi sembra di rivedere quello che è successo con Beatrice all'inizio". Alfonso Signorini chiede a Giuseppe di chiarire i suoi pensieri e il ragazzo ritorna alla discussione avvenuta a tavola. Da quel momento, secondo il suo pensiero, l'attore ha iniziato a ricamare su ogni piccola parola. Sebbene i due concorrenti abbiano chiarito nel pomeriggio, il loro rapporto è sospeso.
Paolo, allo stesso modo, chiarisce di aver spiegato le sue parole e vedere ritornare l'attore sempre sugli stessi punti gli fa pensare che ci sia un tornaconto. Per Massimiliano in Casa c'è troppo buonismo.
Fra i tre l'aria non sembra essere serena e se ci poteva essere una soluzione, adesso la situazione è sempre meno chiara.