Massimiliano Varrese: "Heidi ha paura"
Massimiliano ribadisce il suo interesse nei confronti di Heidi e crede che lei lo stia rifiutando solo per paura
Fin dall'inizio di questa avventura, Massimiliano ha mostrato un certo interesse nei confronti di Heidi e, con coraggio e sincerità, ha deciso di farsi avanti. Le avance dell'attore, però, non sono state apprezzate dalla giovane ragazza: Heidi, infatti, oltre a rifiutarlo, ha chiesto al suo compagno di mollare la presa.
Giorno dopo giorno, la questione sembra aver coinvolto l'intera Casa e se da un lato c'è chi ha deciso di schierarsi dalla parte di Massimiliano, dall'altra c'è chi ha preso le parti di Heidi e ha inevitabilmente mosso delle critiche nei confronti dell'attore.
Dopo Fiordaliso, anche Valentina ha accusato Massimiliano di aver messo in atto una scenetta e di aver messo in imbarazzo Heidi con le sue continue attenzioni.
Pronto a scoprire di più, Alfonso a questo punto chiede il parere di Heidi:“Massimiliano ti piace o non ti piace?” domanda.
“Massimiliano non mi piace” ribatte la giovane ragazza la quale, oltre a ribadire ancora una volta il suo punto di vista, dice di aver chiesto all'attore di allontanarsi proprio per evitare fraintendimenti.
Non d'accordo con lei, Cesara esclama: “A me è sembrato che l'interesse ci fosse”.
Dopo numerose ipotesi, per Massimiliano è giunto il momento di recarsi in Confessionale per fare chiarezza sulla questione.
All'interno di una clip, l'attore dice di essere in difficoltà in quanto, essendo molto attratto dalla ragazza, non sa più come gestire questa situazione che inizia a farsi giorno dopo giorno sempre più complicata. “Non so come gestire la cosa” esclama più volte, infatti.
Con le lacrime agli occhi, inoltre, il concorrente spiega il perché delle sue avance. “Ho imparato a vivermi tutto appieno nella vita” esordisce e, proprio per non avere rimpianti, ammette di essersi dichiarato per non precludersi nulla. A prescindere da tutto ciò, però, crede che Heidi provi interesse nei suoi confronti e pensa che lo abbia rifiutato solo perché timorosa: “Lei ha paura”.
A raggiungere l'attore in Confessionale è Fiordaliso. Certa del fatto che Massimiliano sia attratto dalla sua coinquilina, la cantante chiede scusa per aver dubitato di lui e afferma: “Lui è preso di Heidi”. Ma non è tutto, la concorrente crede che, pur non ammettendolo, anche la sua coinquilina provi attrazione verso l'attore.
Come si evolverà il rapporto tra Heidi e Massimiliano?