Massimiliano Varrese: "Inizia un secondo Grande Fratello per me"
Le distanze prese da alcuni inquilini nei suoi confronti lo portano ad avere una nuova visione sul suo percorso
Prosegue la domenica pomeriggio degli inquilini della Casa e, subito dopo pranzo, in piscina, Massimiliano scambia delle riflessioni con Ciro in merito alle sue tensioni con alcuni compagni di avventura.
Grazie al suo sfogo, e ai suoi attacchi, l'attore dichiara di avere una maggiore consapevolezza su chi in Casa è sempre stato leale e sincero, e su chi invece gli ha voltato le spalle. “Io adesso capisco Bea, su molte cose aveva proprio ragione, io ho tutelato e difeso molti a prescindere” esclama molto risentito pensando ai comportamenti di alcuni inquilini.
L'attore, nella sua riflessione, dichiara di sentirsi ferito da coloro che reputava realmente amici e da chi ha sempre sostenuto e difeso. “Sono sicuro che la verità verrà fuori” dice sorridendo sicuro della sua posizione.
Massimiliano non ha più dubbi, il suo percorso è in continuo mutamento e cerca di cogliere, anche nelle discussioni, sempre il lato positivo delle cose: “È iniziato un secondo Grande Fratello per me” conclude lo sfogo condividendo la sua visione sugli equilibri della Casa.
Cosa penseranno i suoi compagni di queste importanti dichiarazioni?