Massimiliano Varrese: "Io e Monia abbiamo complicità senza parlarci"
L'attore in compagnia di Rosy torna a parlare del suo coinvolgimento con la neo concorrente, ed ex fidanzata, Monia
Durante l'aperitivo, mentre gli altri inquilini ballano e si divertono, Massimiliano decide di confrontarsi con Rosy in merito al suo rapporto con Monia, sua ex fidanzata.
“Abbiamo una complicità senza parlare, è una persona che mi ha sempre protetto” racconta l'attore ricordando ai mesi trascorsi insieme e alle dolci attenzioni che la ragazza era solita rivolgergli. “Ha un forte senso di protezione e accudimento, è una cosa che mi fa piacere” continua mostrandosi grato e dichiarando il suo profondo affetto.
Massimiliano non nasconde il desiderio di volersi legare nuovamente a Monia, ma ammette di voler fare il tutto in modo molto naturale e tranquillo, “Me la sto vivendo con serenità e naturalezza” dichiara condividendo le sue intenzioni con l'inquilina.
“Non andare di corsa, vai sereno e continua in modo spontaneo” gli consiglia Rosy condividendo il suo punto di vista e invitandolo a proseguire il tutto con assoluta spontaneità.
In Massimiliano sembra essersi riacceso un interesse per la neo concorrente: come si comporterà? Dichiarerà apertamente i suoi sentimenti?