Massimiliano Varrese ad Heidi Baci: "Io non sono geloso di Vittorio"

Scoppia la lite tra Heidi e Massimiliano: gelosia nei confronti di Vittorio oppure no?

Nervosismo e tensioni sono nell'aria all'interno della Casa, soprattutto tra Massimiliano e Heidi, ancora una volta nell'occhio del ciclone.

L'attore ha captato di essere stato oggetto di discussione, a causa di una presunta gelosia nata nei confronti di Vittorio. 

Se la prende anche con Fiordaliso e Ciro, rei di aver commentato la sua ostilità rispetto al ragazzo. 

Li raggiunge Heidi, che con una battuta, si intromette nella discussione. La donna, però, ha il sorriso dipinto sul volto, ancora una volta cerca di non appesantire la situazione. 

"Io non sono geloso di Vittorio" afferma deciso l'attore. Heidi è sconvolta da quanto appena ascoltato. Non le sembra proprio che il suo rapporto con il ragazzo sia indifferente all'uomo. Però ci tiene a precisare che lei si sente libera di parlare con chi vuole e per quanto tempo vuole.  

Lui ribadisce di non essere geloso, semplicemente crede che sia assurdo, di tanti momenti della giornata, che il modello si sia avvicinato a lei durante la notte, rubando del tempo alle loro chiacchierate. Secondo lui, c'è della malafede, poiché il ragazzo non fa che ronzare intorno ad Heidi. 

Si avvicina anche Vittorio che dà la sua versione dei fatti: non l'ha cercata, è stata una coincidenza. Ma Massimiliano non gli crede, è questione di delicatezza. "Le cose avvengono perché uno le vuole fare avvenire" commenta l'attore.

Heidi non può credere alle sue orecchie. Hanno approfittato di un momento tranquillo prima di mettersi a letto per parlare della loro amicizia, ma non c'era nessuna malizia o premeditazione. 

Massimiliano è perplesso: non crede a Vittorio fino in fondo, mentre ad Heidi dice che avrebbe voluto passare del tempo con lei in solitudine. 

In seguito Massimiliano va a sfogarsi in giardino con Ciro. Casualmente Vittorio è andato a lavarsi i denti proprio quando Heidi era in zona beauty. "Che coincidenza" esclama sarcastico.

Ciro cerca di placare gli animi, Vittorio ha giurato di essere in buonafede, se Massimiliano continua ad atteggiarsi in questo modo è normale che venga additato come geloso.

Ma l'attore non ci crede, se avesse voluto chiarire avrebbe potuto parlare con Heidi durante il giorno. "Casca sempre dal pero" dice Massimiliano in riferimento al giovane. 

Che sia gelosia oppure no, non è dato saperlo. Una cosa è certa però: la giornata non è iniziata con il piede giusto per Massimiliano!