Massimiliano Varrese: "Monia io con te mi sento sereno"
I due inquilini tornano a confrontarsi sul loro rapporto e l'attore sottolinea la forte ammirazione che prova nei confronti di Monia
Le distanze tra Monia e Massimiliano si accorciano sempre di più.
Poco prima di cena, in piscina, lontani dai loro compagni di avventura, i due inquilini tornano a dibattere sul loro tanto discusso rapporto.
La ragazza lascia intendere di apprezzare molto la presenza dell'attore, la fa stare molto bene e si dice felice ogni qual volta che riceve dei complimenti da parte dell'inquilino. Tuttavia, c'è sempre un qualcosa che la frena, un qualcosa che non le permette mai di andare oltre in questo loro rapporto, ma che non riesce a spiegare.
“Cosa devo fare?” chiede Massimiliano intento a capire i timori che frenano la sua compagna, “Non mi sembra che io stia correndo” dice giustificando i comportamenti e i gesti rivolti nei suoi riguardi.
Monia non trova risposte ai quesiti posti dal suo compagno, le fa piacere sentirsi apprezzata da lui, ma la mette in imbarazzo ogni qual volta che l'attore le fa dei complimenti in modo plateale. “Devi dirmi le cose in privato” afferma facendo riferimento alle dolci parole dedicatele durante la cena di ieri sera.
“Ne prenderò atto” dice l'attore ascoltano le parole dell'inquilina.
I due concorrenti dibattono in modo molto sereno sul loro legame, tra di loro si percepisce una forte complicità, “Io con te mi sento sereno” conclude Massimiliano facendola arrossire dall'imbarazzo.
Dopo questo confronto, come evolverà il rapporto tra i due concorrenti?