Massimiliano Varrese: "Monia mi dà serenità"
L'attore torna a parlare del suo legame con Monia e si confronta con alcuni suoi compagni di avventura
Prosegue serenamente la serata dentro la Casa di Grande Fratello.
Mentre alcuni inquilini si organizzano per la festa di questa sera, in giardino, Massimiliano parla del suo legame con l'inquilina Monia.
“C'è delicatezza tra noi, in questi giorni mi sono comportato con molta naturalezza con lei” dichiara l'attore riferendosi alla naturale complicità del loro rapporto.
“C'è attrazione tra voi e si vede” afferma Paolo vedendo in loro una forte attrazione e alchimia.
L'attore, nonostante alcune volte si senta frenato e bloccato, dichiara di provare un forte interesse per l'inquilina, si sente al sicuro ogni qual volta che passa del tempo insieme a lei. “La sua presenza qui mi fa stare tranquillo, è la prima donna nella mia vita che mi dà serenità, mi protegge” dice grato ed esprimendo la forte stima nei suoi confronti.
Paolo ascolta con attenzione le parole del suo compagno, riconosce in Monia una donna forte e tenace e lo invita a tirare fuori il coraggio e a esprimersi con lei apertamente.
“Io vorrei stare con lei anche semplicemente per starle vicino, non voglio che si affrettino le cose tra noi” conclude Massimiliano puntualizzando le sue intenzioni nei confronti di Monia.
Dopo essersi sfogato con Paolo, Massimiliano decide di confrontarsi anche con la sua compagna di avventura Rosy.
L'attore ribadisce di sentirsi bloccato nei confronti di Monia, “È colpa mia non riesco ad aprirmi troppo” dichiara mostrandosi molto dispiaciuto, “Abbiamo parlato un po' ma sempre velocemente, vedo che ha delle barriere” afferma molto pensieroso.
“Tu sei una persona completa, piena di sfumature, lasciati andare” le dice Rosy invitandolo ad affrontare e superare i suoi timori.
L'attore si lascia confortare dalla sua compagna, promette di lasciarsi andare di più e di trovare il modo di confrontarsi, senza troppi pensieri, con la sua compagna di avventura.
Riuscirà Massimiliano a seguire i consigli della chef e ad aprirsi di più nei confronti di Monia?