Massimiliano Varrese: "Non troverò più una persona che faccia per me"
Il concorrente si confida con Rosy e Monia sulle sue perplessità in campo d'amore
La malinconia delle feste colpisce anche Massimiliano che in Giardino si lascia andare a una confessione: "Credo che non troverò più una persona che faccia per me",
Monia resta basita da questa affermazione e chiede al concorrente il perché di questi pensieri. L'attore spiega alla ragazza e a Rosy che sente di essere maturato e cresciuto troppo negli ultimi anni e questo gli impedisce di essere totalmente spensierato.
Entrambe le concorrenti dissentono da questi pensieri e Monia afferma: "Perché devi dire così? Se arriva una persona va bene, altrimenti si sta bene anche da soli". Massimiliano non sta male da solo, anzi la sua vita ormai è ben bilanciata e dopo la storia con la sua ex, la nascita di sua figlia, sa che conoscere qualcun'altra vorrebbe significare lavorare molto per far stare tutto in equilibrio: "Mi basta l'amore di mia figlia".
Monia, però, pensa che una nuova relazione non incrini questo equilibrio, l'amore per sua figlia e l'amore per un'eventuale donna sono diversi. Anche lei non aspetta una nuova relazione, ma, nonostante le difficoltà vissute nel suo matrimonio, non si dice chiusa all'eventualità rivivere un amore.
L'attore conclude che sarà il fato a decidere, per lui come per lei, come per chiunque. Chissà che l'amore non bussi presto alla porta.