Massimiliano Varrese: “C'è gente che è venuta a fare la vacanza qui dentro”
Durante il pranzo, gli inquilini riflettono sulla scarsa collaborazione presente in Casa
Sebbene questa avventura stia giungendo al termine, gli inquilini continuano a mostrarsi infastiditi per la scarsa collaborazione presente in Casa.
A lamentarsi dei suoi compagni è Giuseppe. Durante il pranzo, il barman confessa a Rosy e a Massimiliano di non aver apprezzato affatto il comportamento che molti dei suoi coinquilini hanno assunto durante la loro permanenza. A suo parere, solo in pochi sono stati in grado di dedicarsi alle faccende domestiche senza ricevere rimproveri e per questo ne è dispiaciuto.
“C'è gente che è venuta a fare la vacanza qui dentro” commenta Massimiliano, d'accordo con lui.
Avendo ascoltato la conversazione, Federico decide di esprimere il suo punto di vista a riguardo. “A me fa ridere quando si parla di queste cose” commenta, infastidito per la superficialità del discorso. Essendo stato più volte rimproverato per non aver mai lavato i piatti e per non aver mai pulito la Casa, inoltre, il ragazzo decide di difendersi: spiega che, a differenza di molti altri, dopo vari rimproveri ha deciso di rimboccarsi le maniche e iniziare a collaborare: “Non l'ho mica fatto una volta in sei mesi". “Si deve pulire sempre, tutti” conclude poi.
Nonostante il malcontento, gli inquilini riusciranno a vivere questi ultimi giorni nella Casa senza generare nuove discussioni?