Massimiliano Varrese: "Rosy, devi stare attenta a chi hai di fronte"
Rosy si sente prendere dallo sconforto constatando che il suo avvicinamento con Beatrice è stato vano
Rosy sente di aver fallito ancora con Beatrice e che il suo tentativo di pace sia stato frainteso. Questo porta la concorrente alle lacrime e si sfoga con Massimiliano e Alex. "Non mi piaccio quando mi vedo nelle clip" afferma, ma Massimiliano e Alex non ci stanno.
L'attore le dice di non poter continuare su questa strada per paura di essere giudicata, si può discutere, si può litigare, ma poi si torna alla calma, ma non per questo la chef non si debba esprimere.
"Tu pensi troppo, vai oltre" afferma Alex, ma Rosy spiega che essendo stata la prima a litigare con Beatrice sente su di sé il peso di aver scatenato tutto quello che è successo dopo. I due concorrenti non sono d'accordo, anche perché la chef si è scusata.
"L'ho fatto per me, ma anche per tutti. Non vorrei ci fossero queste situazioni" spiega Rosy, ma Massimiliano le dice: "Devi stare attenta con chi parli, a chi hai di fronte". L'attore, ormai, non trattiene più l'antipatia verso i comportamenti di Beatrice e invita Rosy a non prestare più attenzione.
"Le ho chiesto scusa, quelle parole le pensavo e poi vedo che dopo lei ride" conclude la chef e i due amici la esortano a sorvolare o questa situazione fra loro non cambierà. La loro visione è chiara: non si può andare d'accordo con tutti e Rosy non può assoggettarsi al pensiero e al giudizio degli altri.
La questione Rosy-Beatrice è sempre più delicata e tocca attendere lo scorrere dei giorni per assistere a come può evolvere.