Massimiliano Varrese: "Simona, ti devi lasciare andare”
L'attore invita Simona a ritrovare la sua femminilità e a dedicare più tempo alla sua vita sentimentale
Durante una partita a carte, Massimiliano e Simona si lasciano andare ad un momento di confidenze.
Curioso di scoprire qualcosa in più sulla vita sentimentale della sua coinquilina, l'attore domanda: “Ti vorresti innamorare, non hai questo desiderio?”.
La concorrente ammette che, pur non avendo una relazione, sente di provare tanto amore non solo nei confronti delle persone che le sono accanto quotidianamente, ma anche verso tutto ciò che la vita continua a regalarle: “Io sono innamorata della vita, io amo”.
Secondo Massimiliano, nel corso di questi ultimi anni Simona si è dedicata troppo al lavoro e alle amicizie e, proprio per questo motivo, non ha lasciato spazio alla sua vita sentimentale. “Perché non goderti una bella relazione? Perché non ti lasci andare un po'?” chiede.
La concorrente racconta che, dopo la perdita di suo padre, ha vissuto un periodo molto complesso e pieno di impegni e non ha avuto a disposizione del tempo da dedicare a se stessa: “Mi sono persa di vista”, “Sono più concentrata su altre cose”.
Reputandola una bella donna, carismatica e solare, l'attore la invita a non sprecare il suo potenziale e a ritrovare se stessa, la sua felicità e la sua femminilità: “Se riprendi la donna che c'è in te, ti riprendi tutto” dice e aggiunge “Ti devi lasciare andare”.
Simona ammette che, anche grazie a questa esperienza, ha capito che dovrebbe dedicarsi più tempo sia fuori che dentro la Casa e, pronta a migliorare, promette di non precludersi più nulla: “Devo prendermi cura della mia femminilità, me ne sto rendendo conto”.
La concorrente manterrà le promesse fatte a Massimiliano?