Massimiliano Varrese: "Sono in serie difficoltà"
L'attore confessa all'amico Alex le sue perplessità sul rapporto con Heidi
L'aperitivo è partito, ma Massimiliano non sembra dell'umore per divertirsi, con aria spensierata. La sua mente ritorna ancora alla questione, che - a suo parere - non sarebbe risolta con Heidi. La concorrente è a tavola, scherza con Fiordaliso e Valentina, ma l'attore sembra afflitto e confessa ad Alex: "Sono in serie difficoltà, non so come comportarmi".
Il concorrente sente di aver provato un interesse, forse non ricambiato, forse frainteso, ma adesso si sente limitato e chiede conforto all'amico: "Sembro tanto bello e figo, ma anche io ho delle insicurezze".
Alex è convinto ci fosse stato qualcosa e sottolinea che anche altre persone avevano notato l'alchimia che si era formata tra l'attore e l'imprenditrice: "Anche Ciro lo ha notato, è stato il primo".
Heidi, tuttavia, durante la scorsa puntata è stata molto chiara e ha dichiarato di non nutrire nessun interesse, se non di natura amichevole. "Mi sento come quando avevo 15 anni, siamo a questi livelli" continua Massimiliano nelle sue ammissioni. Alex lo esorta ad andare oltre e cercare di concentrare i suoi pensieri su questa esperienza, il resto verrà da sé. Il tempo porterà Massimiliano a rivedere la sua posizione nei confronti di Heidi?