Massimiliano Varrese su Beatrice Luzzi: "Mi deve lasciare in pace"
Massimiliano, stizzito dalle risposte piccate di Beatrice, chiede alla donna di non parlargli più
La disposizione dei letti non va a genio a Beatrice che vorrebbe un altro posto così da poter riposare meglio. Mentre cerca l'accordo con Alex e Ciro, Massimiliano interviene ponendo una domanda: perché Ciro deve spostarsi per lei?
"Che c'entri tu?" risponde subito la donna .
Irritato, Massimiliano chiede a Beatrice di smettere di punzecchiarlo e di non parlargli più. Poi si alza e se ne va.
Poco dopo, l'attore torna e si sfoga con gli amici. "Mi deve lasciare in pace" commenta nervoso. Secondo lui, l'atteggiamento della donna è un comportamento di comodo. "Vive di luce riflessa" dice.
Massimiliano non si capacita di come a Beatrice possa venire in mente di chiedere un cambio ad Alex. Fiordaliso gli dà ragione: è stata lei la prima a fermarla, facendole notare che l'atleta necessita di tranquillità a causa dei faticosi allenamenti giornalieri.
L'aLa domanda che aveva posto a Ciro, invece, era del tutto innocente. Non stava seguendo il discorso e voleva semplicemente informarsi.
Alex si avvicina per tranquillizzarlo ma Massimiliano ribadisce che Beatrice non deve approfittarsi della bontà del campione.
Non c'è modo che i due vadano d'accordo. La loro visione della vita nella Casa è completamente diversa e non riescono a conciliarla.