Massimiliano Varrese su tutte le furie
Stanco del comportamento di alcuni suoi inquilini, l'attore non risparmia le accuse nei loro confronti e in Casa scoppia un'accesa lite
Un battibecco tra Massimiliano e Rosy
La gestione della cucina e la preparazione dei pasti continuano a provocare nuove tensioni all'interno della Casa.
Stanco del comportamento di Rosy e del suo continuo controllo della cucina, Massimiliano rimprovera la sua compagna e la invita a farsi da parte così da lasciare spazio anche agli altri. “La regina della cucina si pensa di essere” dice scocciato.
“E tu il re delle sentenze” ribatte la chef la quale, stanca di ricevere continue accuse e tante frecciatine da settimane, aggiunge “Se vuoi cucini tu, dato che non ti vedo mai in cucina e ti vedo solo lamentarti” , invitando così l'attore a cambiare la situazione. “L'importante è che non ti dimentichi chi ha cucinato per sessanta giorni” conclude.
Lo sfogo di Massimiliano
Le polemiche di Massimiliano quest'oggi non sembrano terminare qui.
Durante un momento di sfogo in Zona Beauty, l'attore ammette di essersi stancato di molti suoi coinquilini in quanto, piuttosto che apprezzare l'impegno e la disponibilità degli altri, non fanno altro che pretendere sempre di più. “Qui tutto è dato per scontato e nessuno dice mai grazie” dice, riferendosi anche al fatto che nessuno lo abbia mai ringraziato per essersi sempre occupato della spesa settimanale.
"Adesso mi metto da parte e vediamo che succede" conclude.
Uno scontro tra Massimiliano e la Casa
Ancora su tutte le furie, durante il pranzo Massimiliano decide di approfittare della presenza di tutti gli inquilini per confrontarsi con loro.
“Io voglio la gente chiara, che dice le cose in faccia” esordisce d'improvviso l'attore attirando l'attenzione. “Io vedo un sacco di falsità in giro” continua poi, cercando di suscitare in loro delle reazioni.
Piuttosto allibiti dalle parole di Massimiliano, gli inquilini lo invitano ad essere più chiaro così da evitare di coinvolgere l'intero gruppo sollevando un polverone inutile.
Pronto a dire la sua, l'attore afferma:“Il primo con cui ce l'ho è Giuseppe” accusandolo così di essere un ragazzo poco diretto e scorretto. “Tu chiacchieri dietro” esclama.
“Al contrario tuo, io ho parlato sempre bene di te” ribatte il barman, smentendo la sua teoria. Non avendo compreso tutto questo astio nei suoi confronti, però, continua dicendo“Se vogliamo fare sceneggiate le facciamo”, mostrandosi propenso al confronto.
Ad intervenire nel discorso e ad interrompere il battibecco tra i due è Mirko: l'imprenditore crede che Massimiliano abbia iniziato ad avere dei dubbi su tutti loro in quanto, a differenza delle prime settimane, non è più rientrato tra i preferiti della Casa.
“A me del preferito non mi importa niente” dice l'attore, ma aggiunge “Da quanto mi sono avvicinato a Beatrice c'è gente che dice io lo sto facendo per gioco e per convenienza e non è cristallina”.
A questo punto, a prendere la parola è nuovamente Giuseppe: dopo quanto ascoltato, il barman ipotizza che Massimiliano si stia lamentando in quanto vorrebbe essere ringraziato da tutti per aver chiarito con Beatrice e per aver portato un po' di tranquillità in Casa. Non d'accordo con questa sua teoria, però, afferma: “Se c'è questa tranquillità è dovuta da tutti”.
Paolo, invece, stanco di questa discussione, rimprovera l'attore per non aver avuto il coraggio di parlare con le singole persone e per aver coinvolto inutilmente l'intera Casa creando così un clima spiacevole:“ti sei creato una situazione scomoda” dice.
“Io so bene quello che faccio” conclude Massimiliano.
Lo scontro tra gli inquilini prosegue senza giungere ad una conclusione. Come si evolverà la convivenza tra gli inquilini?