Massimiliano Varrese: "Valentina, mi dispiace"

L'attore ritorna sui suoi passi e chiede un chiarimento alla sua coinquilina

Dopo la puntata, Massimiliano e Valentina hanno avuto una dura discussione che ha portato entrambi a evitarsi al risveglio, per poi tentare un timido avvicinamento durante il giorno.

La serata di giochi ha contribuito i due a parlare di più e le insicurezze di Valentina, la paura di vedere i suoi segni infranti, di non riuscire a diventare una conduttrice spingono Massimiliano ad avvicinarsi alla coinquilina.

"Mi dispiace per ieri e per stanotte" afferma Massimiliano, conscio di avere un carattere duro, il più delle volte diffidente. Aver discusso con la sua coinquilina durante la puntata lo ha infastidito e, adesso, si dice dispiaciuto. Valentina, dal suo canto, teme di essere fraintesa, si è sempre sentita a suo agio con le parole, coi suoi sogni, ma con Massimiliano si sente in difficoltà: "Quando parli tu, su alcune mie cose, ho la sensazione che mi spengo". 

La concorrente intende dire che quando l'attore commenta le sue aspirazioni, lei si sente come se non fosse all'altezza di inseguirle. Massimiliano la rassicura: "Anche io ho dovuto lavorare tanto. Devi sbagliare per imparare". Il concorrente, in maniera simpatica, le spiega che anche da adulti si sbaglia, si sbaglia sempre. "Approfitta di questa opportunità per metterti in gioco" consiglia l'attore.

Dalla carriera al loro rapporto, entrambi depongono le loro diffidenze e Valentina apprezza molto questo avvicinamento: "Sono stata vera ieri sera, anche se ho usato parole che vanno riviste". L'attore apprezza e ringrazia per aver visto un lato onesto della sua coinquilina.

I due coinquilini si auspicano di continuare su questa onda e la concorrente sottolinea che soltanto in questo modo, soltanto attraverso gli scontri si possono creare veri incontri. Sarà così?