Massimiliano Varrese: "Vitto avrei preferito che parlassi direttamente con me"
L'ingegnere cerca di confrontarsi con l'amico dopo quanto emerso in puntata
Vittorio è stato certamente tra i protagonisti di questa puntata, sia per alcuni chiarimenti, sia, però, per alcune divergenze, soprattutto con Massimiliano, tanto che l'attore l'ha nominato.
Le critiche ricevute da Vittorio si concentrano sul fatto che spesso ai coinquilini sembra che si faccia guidare e limitare da Beatrice. L'attore gli ha consigliato di aprirsi di più, di essere diretto e coraggioso, di smetterla di avere un freno e temere la reazione dell'attrice.
L'ingegnere non crede di essere così limitato, non accetta che le persone pensino questo di lui. L'attore, però, gli fa notare che sulla questione dello scherzo del pentolino avrebbe voluto vedere un atteggiamento diverso da parte dell'amico: "Avrei preferito che parlassi direttamente con me".
Massimiliano si dice contrariato e sconcertato nell'aver scoperto che Vittorio sia andato diretto da Beatrice e che insieme confabulassero contro di lui: "Pensavo avessimo un legame".
Vittorio chiarisce che non erano quelle le sue intenzioni e che, anzi, era solo preso dal nervosismo, ma ci tiene al loro rapporto e promette che farà vedere altro di lui, per lui inizia un gioco diverso. Sarà vero?