Massimiliano Varrese: "Vittorio ha un comportamento che non gli appartiene"
Da poco sveglio, in compagnia di Greta e Fiordaliso, l'attore condivide delle riflessioni sul suo compagno di avventura Vittorio
Inizia un nuovo giorno dentro la Casa di Grande Fratello, e in veranda, da poco svegli, Massimiliano, Greta e Fiordaliso scambiano delle riflessioni sul loro compagno di avventura Vittorio.
Il modello nell'ultimo periodo è stato al centro di molteplici discussioni e confronti che gli hanno sicuramente recato molto malessere e sconforto.
Secondo l'attore il ragazzo dovrebbe rivedere un po' le sue priorità e forse anche le sue amicizie dentro la Casa, “Lui è molto condizionato” esclama Massimiliano riferendosi ai rapporti instaurati dall'inquilino nel corso di questa sua avventura, “Lui ha un comportamento che non gli appartiene” continua a sentenziare pensando ad alcuni atteggiamenti del suo giovane compagno di avventura.
Fiordaliso, che ascolta le riflessioni di Massimiliano, spera semplicemente che il ragazzo trovi la sua serenità e che non cambi mai il suo carattere e la sua personalità, e che sia sempre leale a sé stesso.
“Chi è più grande di lui dovrebbe prendere esempio da lui” conclude Greta esponendo il suo punto di vista sull'inquilino pensando al suo animo puro, buono e sempre disponibile.