Matilde Brandi: "Chiudiamola qua"

La showgirl chiarisce con Guenda Goria e Massimiliano Morra la scelta delle coppie di ballo

Nella Casa continuano le prove della coreografia assegnata dal Grande Fratello ma la scelta delle coppie per l'esibizione finale sembra aver portato qualche malumore fra i VIP.

Nel particolare Guenda e Massimiliano, allontanandosi dal salotto, sembrano non aver gradito l'atteggiamento troppo competitivo di Adua e Andrea; "Ci sono rimasto male, mi piace mettermi in gioco ma non voglio competere" commenta l'attore mentre la più giovane coinquilina risponde: "Ti capisco, io preferisco fare un passo indietro in questi casi".

Infatti durante le prove, mentre Massimiliano era stato richiamato nel Confessionale, il restante gruppo dei VIP pare che abbia continuato ugualmente ad imparare la coreografia senza curarsi dell'assenza del coinquilino che, con voce rassegnata, dice: "Non vedavano l'ora di farlo, mi dispiace perchè percepisco delle mosse studiate".

Le chiacchiere fra i due coinquilini però non passano inosservate da Matilde che, raggiungendo i giovani nel giardino, prende la parola dicendo: "Ho visto le vostre occhiate, non voglio che si pensi che le mie scelte non siano imparziali, Andrea e Adua non lo fanno, lo farete voi" sottolineando di aver scelto la coppia per l'esibizione solo in base alle capacità.

Guenda e Massimiliano rimangono sopresi dalla proposta della showgirl e l'attore, negando ogni tipo di battuta, subito rettifica: "A me non cambia nulla, mi dispiace però che siete andati avanti e io ho perso dei passaggi" mentre la giovane compagna d'avventura aggiunge: "Noi siamo tranquillissimi, mi sembra esagerata come reazione".

Matilde però non sembra sentire ragioni e senza dare ulteriore spago alla polemica si allontanda dal giardino dicendo: "Ragazzi chiudiamola qua, io sto qua a disposizione per le prove quando volete".