Matilde Brandi confessa a Tommaso Zorzi: "A volte sei un po' troppo..."

I due riconoscono di aver perso la bella intesa che avevano durante la prima settimana di permanenza

Dopo la prova di chiarimento tra Maria Teresa e Matilde, arriva il turno di Tommaso di chiarire le cose con la ballerina.

Il ragazzo esordisce rivelando che durante la puntata l'ha salvata perché vorrebbe provare a recuperare il rapporto con lei entro venerdì. Infatti c'è qualcosa tra loro che li ha divisi, che ancora non riesce a capire.

Matilde, in questo subito rispecchiata dalla risposta di Tommaso, gli spiega che dopo l'intesa della prima settimana i due si sono ignorati. L'influencer ammette che dopo la strigliata della donna contro di lui, a tema Adua, ha fatto un passo indietro: “Neanche mia mamma mi ha mai trattato così”. 

Matilde in effetti pensa di aver esagerato anche se rivela che quel tipo di interazione, anche molto dura, è un comportamento per lei usuale. Andrea cerca di intervenire quando Tommaso insiste sulla questione, ma Maria Teresa lo blocca dicendogli che la donna non ha bisogno di avvocati.

Il ragazzo insiste, vuole sapere se, al di là delle circostanze, non ci sia qualcosa della sua persona che le dia davvero fastidio.

La coreografa vuole essere sincera e afferma di non soffrire molto il bisogno del ragazzo di esternare tutti i suoi stati d'animo e sensazioni: “A volte sei un po' troppo… sei tanto simpatico, ci fai divertire, ma volte sei un po' too much”.

Il Tommaso prende molto bene la spiegazione, che gli arriva alquanto inedita. In un certo senso per il giovane si tratta di un complimento, dato che riconosce di essere fatto così, anche piuttosto incline all'esplosività emotiva: ”Per essere diverso e darmi una calmata dovrei farmi una doccia gelata ogni quarto d'ora”.