Matilde Brandi: "Fa parte del gioco"

La showgirl in un momento di sconforto viene consolata da Francesco Oppini

Il pomeriggio nella Casa del Grande Fratello scorre serenamente e Matilde, mentre alcuni coinquilini si dilettano nella prepazione della cena, si avvicina alla cucina con gli occhi lucidi mentre Dayane preoccupata domanda: "Che è successo?".

La showgirl sembra particolarmente emozionata e Francesco, mostrandosi molto protettivo nei suoi confronti, corre ad abbracciarla dicendo: "Tira fuori che dopo ti senti meglio" e subito Matilde risponde commossa: "Lo so, fa parte del gioco".

Anche Guenda si mostra molto comprensiva venso la compagna d'avventura in difficoltà e confortandola dice: "Sono belle le lacrime, stai tranquilla" mentre Matilde confidandosi aggiune: "Sto un pò come te l'altra sera con tuo papà" facendo trasparire dai suoi occhi la grande emozione nell'affrontare il percorso nella Casa.

Il viaggio all'interno del Grande Fratello è solo alla seconda settimana ma per i nostri cari VIP la convivenza forzata si sta dimostrando una sfida non facile che Francesco con semplicità descrive dicendo: "Lo capirete, tocca a tutti, questo non è un viaggio solo positivo" incoraggiando nuovamente Matilde a ritrovare il sorriso.