Matilde Brandi in lacrime incontra le amiche dell'aperitivo

La ballerina può finalmente brindare con le donne più importanti della sua vita

Matilde ha svelato durante un momento di difficoltà di sentire fortemente la mancanza degli aperitivi con le sue amiche, alle quali si sente molto legata.

Proprio il suo legame con le amiche ha giocato un ruolo importante nella lite con Maria Teresa.

Durante un tentativo di riconciliazione la coreografa ha spiegato in maniera molto verace quanto tenga alle sue ragazze: “Quando mi ha toccato le amiche mi è uscita la giugulare”.

Il Grande Fratello ha voluto premiare Matilde, che è risultata essere la vip destinata alla Nomination, e dunque questa sera potrà riabbracciare le sue amiche per un aperitivo speciale.

Matilde viene mandata nel Cucurio e sottoposta al Freeze: qui la raggiungono le sue amiche che la incoraggiano a tenere duro. Le donne sono entusiaste e Matilde può avvicinarsi alle sue compagne. La showgirl tra le lacrime chiede notizie delle bambine, ma l'emozione è davvero troppo forte per la donna. 

Finalmente Matilde solleva un drappo rosso e può brindare con le sue quattro amiche dell'aperitivo, come le ha definite, non prima di aver ringraziato calorosamente Alfonso per questa meravigliosa opportunità.