Matilde Brandi: "Lunedì uscirò"

L'inquilina sente addosso tutto il peso delle Nomination ed è convinta che sarà lei a dover lasciare la Casa

La serata anni ‘20 è appena finita e per i Vip è arrivato il momento di ritirarsi nelle proprie stanze per fare il punto della giornata e non solo.

D'altronde il gioco è entrato decisamente nel vivo e gli inquilini devono fare i conti con ciò che questo comporta: strategie, scontri ma anche riappacificazioni.

Matilde Brandi, che è una concorrente a tutto tondo, ne sa qualcosa. Gli ultimi giorni non sono stati affatto facili per la ballerina che ha subìto attacchi un po' da tutti i fronti: Maria Teresa in primis e poi da Stefania durante l'ultima puntata.

Ed è proprio la lite con la showgirl che l'ha destabilizzata a tal punto da insinuare in lei un dubbio sulla veridicità dell'amicizia che le univa anche prima di entrare nella Casa. Dopo un tiepido riavvicinamento tra le due inquiline durante il pomeriggio, Matilde si confida con Adua ed Elisabetta nel silenzio della notte.

La ballerina si lascia andare a delle cosiderazioni sui suoi compagni d'avventura accusandoli di non essere coerenti: “Qua la gente cambia opinione da un giorno all'altro. Io non ne sono capace”, afferma con rammarico.

La showgirl lamenta di non avere la prontezza di risposta che invece molti inquilini possiedono e questo, soprattutto durante la diretta, è per lei motivo di fastidio. “Sanno parlare bene in puntata e soprattutto sanno come passare dalla parte della ragione”.

Matilde sente addosso tutto il peso delle Nomination: “Lunedì uscirò”, afferma risoluta e continua: “Se non esco sarà un casino”.