Matilde Brandi: "Mi manca la loro voce"
Matilde Brandi: "Mi manca la loro voce"

Matilde Brandi: "Mi manca la loro voce"

La showgirl si commuove parlando delle sue figlie con Myriam Catania

Nel pomeriggio Matilde, durante una pausa dal servizio fotografico per Instagram, rimane nel giardino con Myriam confrontandosi del loro rapporto con i rispettivi figli.

La showgirl, complici le tensioni accumulate durante la puntata, si lascia andare ad un pianto liberatorio pensando al momento in cui riabbraccerà le figlie dice: "Mi manca la loro voce, la loro faccia" mentre l'attrice, mostrandosi molto comprensiva, l'abbraccia rassicurandola: "Ma loro sono ragazze staranno facendo le feste senza di te".

Matilde racconta di alcuni momenti di quotidianità con le figlie e con gli occhi lucidi aggiunge: "Quando faccio i capelli a voi penso sempre a loro" rivelando come alcuni semplici gesti nella Casa le facciano sentire di meno la mancanza per i suoi affetti.

La showgirl però, dopo lo scontro avuto con Tommaso in diretta, ammette le sue preoccupazione per essersi mostrata particolamente agitata in puntata: "Mi dispiace se mi hanno vista così" mentre Myriam, elogiando il comportamento esemplare della coinquilina, esclama: "Ma tu sei una mamma fighissima, dopo venti giorni può succedere".

Entrambe le concorrenti si mostrano impazzienti di riabbracciare la famiglia e si lasciano con una promessa: "Non vedo l'ora di farvele conoscere" dice Matilde mentre Myriam sorridendo risponde: "Per me è come se già le conoscessi, sono sicura che ci stanno guardando!".