Matilde Brandi: "Rimango positiva, andrà bene"

La showgirl ritrova la serenità preparando un nuovo balletto con i coinquilini

Sulla Casa del Grande Fratello il sole sta tramontando e Matilde, pronta per organizzare un nuovo balletto con i compagni d'avventura, coinvolge Tommaso in una lezione di jazz.

I due coinquilini, muniti di tacchi eleganti e vertiginosi, iniziano a provare i primi passi di una coreografia molto a cuore alla showgirl tratta dal musical Chicago; Matilde allora, con l'aiuto di Tommaso, raduna le donne della Casa per iniziare la lezione di ballo sulla base di "All The Jazz".

La musica in sottofondo nel salotto tira fuori delle doti nascoste delle concorrenti che con grande sorpresa di Matilde apprendono velocemente la coreograzie finchè la showgirl, accorgendosi dell'assenza di Adua e Dayane, si allontana per cercarle nella camera da letto.

Le due coinquiline infatti non hanno partecipato alle prove del balletto e Matilde preoccupata domanda: "Volete venire a provare?" mentre Dayane, mostrandosi particolarmente malinconica, risponde: "Oggi è una giornata un pò così" e subito Adua aggiunge: "Dopo vi raggiungo, finisco prima di prepararmi".

La showgirl allora, preoccupata per le Nomination, aggiunge: "Volevo farlo tutti insieme ci tenevo, se rimango continuiamo e se esco sapete già i passi" mentre Adua rimproverandola dice: "Devi rimanere positiva e pensare che andrà tutto bene!" e prontamente Matilde, con gli occhi lucidi, dice: "Sono davvero tranquilla e rimango positiva, qualsiasi cosa succede andrà bene così" mostrandosi molto orgogliosa del suo percorso all'interno della Casa fino ad oggi.