Matilde Brandi: “Sono sempre stata coerente”

L'inquilina si dice soddisfatta del suo percorso e per aver combattuto per valori a cui crede

La giornata è appena iniziata ma per alcuni Vip è già arrivata l'ora per lasciarsi andare a riflessioni sul percorso che stanno affrontando all'interno della Casa.

La prima che sente il bisogno di sfogarsi è Matilde che ammette di aver scavato a fondo dentro di sé. D'altronde per la ballerina sono stati giorni molto convulsi e frenetici fatti di scontri e battibecchi che l'hanno fatta sentire come dentro ad una lavatrice.

A partire dalla discussione con Tommaso, per poi finire con quella di Maria Teresa, per l'inquilina non vi è stato un attimo di tregua. “Il mio percorso è diviso in tre tappe, e anche se uscirò venerdì sono felice”, confida ad Andrea che sta facendo colazione accanto lei.

La ballerina si sente soddisfatta di aver combattuto per dei valori a cui lei crede fortemente anche se questo l'ha portata a ricevere numerose critiche: “Ho cercato di dare il buon esempio, perchè una donna della mia età è tenuta a farlo e guarda le critiche da chi mi sono arrivate...”, asserisce con una vena polemica nella voce. “Ieri Tommaso mi ha detto che sono falsa, ma la verità è che non sa cosa dire perchè sono sempre stata coerente”.