Matilde contro Tommaso: scoppia la scintilla

La showgirl rimprovera duramente l'influencer

Gli imprevesti della settima puntata hanno scaldato gli animi della Casa e Matilde, dopo lo scontro fra Tommaso e Adua, sembra ancora particolarmente innervosita dall'indiscrezione dell'influencer.

Infatti durante il confronto di Adua e Massimiliano è stato mostrato in diretta come Tommaso abbia riportato all'attore le confidenze della più giovane coinquilina e Matilde, stanca di sentire i continui litigi fra i compagni d'avventura, durante un momento di pausa della diretta perde il controllo.

"Mi dispiace, io non voglio essere falsa o ipocrita" eslcama la showgirl con voce particolarmente innerovista mentre Alfonso, riaprendo immediatamente il collegamento con il salotto dice: "Matilde ma tu sei una colonna portante di questo Grande Fratello!".

Tommaso però cerca di replicare alle affermazioni di Matilde che ormai satura lo attacca duramente: "Sono stufa, stai zitto! Non siate falsi" mentre Stefania, provando a placare gli animi, si intromette nella discussione dicendo: "Mi dispiace vederti così, ma tutto questo fa parte del gioco, la vita vera sta fuori" invitando la coinquilina a calmarsi.