Matilde contro Tommaso: uno scontro allontana i due inquilini

La discussione tra la ballerina e l'influencer sembra aver messo fine alla sintonia tra i due VIP

Il duro confronto andato in onda in diretta durante la scorsa settimana tra Adua e Tommaso ha provocato conseguenze anche nelle dinamiche del gruppo. L'influencer ha avuto con Matilde un duro scontro a causa di un commento giudicato poco adatto dalla ballerina.

Sebbene i due abbiamo chiarito subito dopo la puntata il loro rapporto non è più come prima, soprattuto l'influencer ha manifestato con molti dei coinquilini il rammarico per non essere più riuscito a ricreare la sintonia che c'era prima a causa di una sorta di chiusura di Matilde nei suoi confronti.

Malgrado le accuse di Tommaso la ballerina ha avuto un ruolo attivo nel chiarimento tra l'influencer ed Adua riuscendo a far confrontare i due coinquilini e a farli arrivare a un punto di incontro e soprattutto a una tregua dopo giorni di discussioni e accuse reciproche.

Alfonso coinvolge anche Matilde nella conversazione, vuole dare ai due coinquilini l'opportunità di avere un nuovo confronto, dopo aver visto il filmato i due commentano l'accaduto. "C'è ancora questa crepa o si sta sanando?" domanda Alfonso a Matilde che prima di rispondere ci tiene a scusarsi per la sua reazione "abbiamo chiarito con Tommaso ma i rapporti si sono raffreddati" dice mostrando l'intenzione a recuperare l'amicizia con l'influencer.

Anche Tommaso mostra la stessa intenzione, riusciranno i due a recuperare la sintonia delle prime settimane?