Matilde: "Se devo dire una cosa io la dico in faccia"

La bellerina prova a chiarire con Tommaso e Maria Teresa dopo le discussioni avvenute in puntata

Una diretta intensa quella appena conclusa che ha visto più concorrenti affrontarsi facendo emergere malumori e incomprensioni che si sono create in Casa tra gli inquilini. Anche Matilde, che nelle settimane trascorse in Casa ha sempre mostrato un atteggiamento pacato e sorridente, cede al nervosismo scagliandosi contro Tommaso accusato di un ennesimo commento giudicato fuoriluogo su Adua.

Subito dopo la puntata la ballerina si scusa con il coinquilino per i toni utilizzati anche se ribadisce "se devo dire una cosa io la dico in faccia". L 'influencer sembra disposto a un confronto, accetta le scuse e ritorna sulle dichiarazioni di Adua per smentire le sue affermazioni. Matilde, Stefania e Francesco lo ascoltano, anche per loro il comportamento altalenante e le dichiarazioni spesso ritrattate di Adua l'hanno messa in una posizione difficile "glielo dirò che deve affrontare le persone".

La ballerina parla poi del suo comportamento in Casa,orientato sempre alla coerenza e all'onestà. La discussione con Tommaso infatti non l'ha portata a fare il nome dell'influencer durante le Nomination. Matilde ha votato infatti Maria Teresa ma la sua motivazione ha provocato la reazione della showgirl che le ha risposto piccata "avevo deciso per quelle motivazioni" dice ai compagni.

La ballerina prova poi a chiarire anche con Maria Teresa che prò non sembra disposta al chiarimento, "possiamo parlare domani? capisci il momento" le dice mentre abbraccia Guenda che a causa delle numerose discussioni in Casa attraversa un momento di sconforto. Matilde si allontana rispettando la richiesta della coinquilina ma sembra determinata a sistemare la questione anche con la showgirl per ripristinare un clima sereno in Casa. Riuscirà nel suo intento?