Matteo Diamante: “Dobbiamo costruire un rapporto sul rispetto dell'uno per l'altro”

Nikita e Matteo si confrontano sul loro rapporto, e insieme, si promettono di voler rafforzare il loro legame di amicizia

Finita la puntata, Nikita e Matteo si confrontano sulla loro relazione e sul fatto che, nonostante sia finito il loro amore, l'affetto e la stima continua a legarli in un bellissimo rapporto di amicizia.

“Ci stiamo vivendo” dice l'influencer grato d'aver recuperato il rapporto con la modella, “L'universo ha voluto che vivessimo questa esperienza insieme” risponde la VIP spiegando di voler approfittare della situazione per recuperare la loro amicizia e rafforzarla sempre di più.

“Io so chi sei e tu sai chi sono io” continua Nikita invitando il suo compagno a mettere da parte l'orgoglio per iniziare un nuovo e solido legame, “Dobbiamo costruire un rapporto sul rispetto dell'uno per l'altro” controbatte il VIP grato della persona che ha ritrovato nella sua vita.

Matteo, ascoltando le dolci parole della sua compagna, si lascia andare in un pianto liberatorio, e si mostra molto felice nell'aver rivisto una persona molto matura e comprensiva nei suoi confronti. “Non pensavo dopo sette anni di trovarmi qui a difenderti” dice con il viso bagnato dalle sue lacrime, “Mi piace stare qui con te non lo nego” le dice confessandole di essere la prima persona che cerca al mattino quando si sveglia.

La coppia di ex fidanzati, tra lacrime e sorrisi, si confronta sul loro rapporto e, legati da un forte abbraccio, i due si promettono di mettere via le vecchie incomprensioni del passato e d'investire su una nuova e solida amicizia.