Matteo Diamante e le sue prime impressioni

Matteo, confidandosi con Nicole Murgia, pensa che Oriana provi delle antipatie nei suoi confronti

I Vipponi hanno finito di cenare e come ogni sera, tocca pulire le stoviglie seguendo la tabella dei turni.

Questa sera tocca al nuovo entrato Matteo Diamante insieme alla sua compagna Murgia, e approfittano di questo momento, i due scambiano delle riflessioni per conoscersi meglio.

“Hai già notato qualcosa?” Chiede l'attrice mostrandosi curiosa dal parere del nuovo inquilino.

Matteo, avendoli seguiti anche da fuori, ha notato molte tensioni tra alcuni VIP e pensa che per alcuni, la sua presenza non sia ben gradita. Per esempio, l'influencer ha notato che Oriana, nella turnazione delle pulizie di domani, ha fatto delle modifiche togliendosi da tutti i turni con lui.

“Non saprei darti una risposta” risponde Nicole ascoltando la riflessione del suo compagno, “Non credo sia per te” puntualizza un po' dubbiosa.

“Io non sono entrato a mani basse” dichiara Matteo facendo riferimento al confronto avuto con Luca Onestini, e quindi pensa che la VIP abbia modificato il turno per una dimostrazione di rispetto nei confronti del suo amico, “Ci sta che sia dalla sua parte”.  

L'influencer, condividendo il suo punto di vista, sostiene che bisognerebbe conoscerle le persone prima di farsi un'idea, e si mostra convinto nel voler affrontare la diretta interessata. Come la prenderà Oriana?