Matteo Diamante: “Io ci sarò sempre per lei”

Insieme ad Antonella, il VIP racconta del suo rapporto con Nikita e della possibilità di un loro ritorno di fiamma

Finito l'allenamento di coach Tavassi, i VIP si rilassano in giardino e recuperano le energie con il pranzo gentilmente preparato da chef Davide.

Tra un boccone e l'altro, Antonella e Matteo scambiano delle riflessioni sulla questione degli ex, e la schermitrice gli fa notare che tra le coppie di ex fidanzati, lui e Nikita sono quelli che vivono la Casa con più freddezza e distanza, e che possibilmente è la coppia che non potrebbe mai tornare insieme e ritrovare quella passione di un tempo. “Per me è più probabile che tornino insieme Luca e Ivana” afferma la VIP condividendo il suo punto di vista.

“Sono l'unico ex con cui lei ha il terrore di tornare insieme” risponde l'influencer raccontando i tentativi passati nel recuperare il rapporto, “Io non ho più voglia di soffrire”.

Antonella, confrontandosi con il suo compagno, gli dice che comunque adesso sono entrambi cresciuti e maturati e che quindi le cose possono essere affrontate in modo diverso.

“Io nella vita paletti non me ne metto, io a lei voglio bene” risponde Matteo non precludendosi il fatto di volersi riunire alla sua compagna di avventura. Tuttavia, racconta un po' dubbioso, che i loro forti caratteri in passato li hanno portati a scontrarsi in modo molto focoso, e che quindi ha paura di potersi ritrovare in quelle situazioni in cui entrambi hanno molto sofferto.

L'influencer è chiaro nel suo discorso, Nikita è una persona molto importante nella sua vita, “Io ci sarò sempre per lei” dice molto orgoglio, però non pensa che tra loro possa riesserci quell'amore che li ha legati in passato.